Oggi il cartongesso per la costruzione di pareti e tramezzi è cambiato! Magister Costruzioni usa l’innovativo Habito Forte, il futuro della nuova edilizia eco sostenibile, antisismica e a basso impatto ambientale.

 

Ma in cosa consiste questo cartongesso Habito Forte?

Habito Forte è una lastra dalla imbattibile capacità di carico e resistenza agli urti!

È infatti possibile appendere carichi fino a 30 kg per ogni singola vite da legno truciolare.

In questo modo proprio tutti saranno in grado, con semplici operazioni, di installare mensole, pensili delle cucine, supporti a braccio per TV, maniglie di supporto e molto altro ancora, anche senza l’utilizzo di strumenti meccanici.

 

Da cosa è composta la lastra Habito Forte?

Questa lastra è arricchita da un quantitativo elevato di fibre di vetro che le conferisce un’incredibile durezza di superficie e resistenza meccanica.

Super resistente al fuoco e facile da rifinire, grazie alla speciale carta dalla colorazione bianca.

 

Sistema rivoluzionario!

 Il cartongesso Habito Forte rivoluziona il mondo dei sistemi a secco, proponendosi come la soluzione più performante tra le lastre in gesso rivestito.

Habito Forte eguaglia le prestazioni offerte dalle lastre in gesso fibrato, riconosciute comunemente come la migliore soluzione disponibile, superando i sistemi tradizionali anche in termini di solidità e resistenza meccanica.

Habito Forte - Il nuovo cartongesso Habito Forte - Il nuovo cartongesso 2

Habito™ Forte Hydro è una lastra di tipo H1 (risultato migliore secondo norma EN 520) con ridottissimo assorbimento d’acqua che garantisce un’eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità. Risulta idonea quindi per tutti gli ambienti, compresi ad esempio bagni e cucine.

 

Le lastre di cartongesso Habito Forte possono essere impiegate per la realizzazione di sistemi in cui sia richiesta un’elevata resistenza meccanica, portata ai carichi e resistenza agli urti.

Si propongono quindi come la soluzione ideale in ogni ambito costruttivo, sia per il mercato “residenziale“, storicamente legato a sistemi più tradizionali, sia per tutti gli ambiti del settore “terziario” (scuole, alberghi, ospedali, ecc.), regolamentati da stringenti prescrizioni normative.

 

Contattaci o chiamaci allo 06 2303392 o al 335 6940714, ti forniremo tutte le informazioni che desideri!

Info sul sito di Gyproc.


2019-05-28T08:34:54+00:00 I nostri strumenti, NEWS|